Breda colpisce ancora ad Avellino: esonerato Tesser, arriva Marcolin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tesser_AvellinoRoberto Breda, l’uomo del gol al 76esimo, lascia ancora una volta il segno ad Avellino. La vittoria della sua Ternana sul campo degli irpini costa la panchina ad Attilio Tesser. Dopo il derby vinto con la Salernitana, i lupi (che avevano chiuso alla grande il girone d’andata, passando dalle zone a rischio a quelle nobili della classifica) non sono stati più gli stessi, hanno vinto solo due gare contro pericolanti (col Livorno in casa e ad Ascoli) ed hanno perso ben 5 volte, accumulando così un ritardo rispetto alla zona play off di 6 lunghezze. Per questo motivo la società del patron Taccone dopo lo scivolone casalingo contro la Ternana di mister Breda (sempre più vicino a centrare l’obiettivo salvezza) ha deciso di dare il benservito all’allenatore.

Al posto di Tesser è stato ingaggiato Dario Marcoli, che ha firmato un contratto fino a giugno, rinnovabile nel caso in cui ottenga un certo numero di punti (vale a dire quelli necessari ad accedere ai play off). L’ex giocatore di Napoli, Lazio e Sampdoria, che lo scorso anno era alla guida del Catania, ha già in mente il modo in cui risollevare le sorti dei biancoverdi e per sfidare la corazzata Crotone punterà su un 4-3-3 estremamente propositivo perchè per centrare l’accesso agli spareggi per la promozione in Serie A l’Avellino dovrà provare a dettare legge su tutti i campi, contro qualsiasi avversario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.