Frana la strada appena inaugurata, Sindaco Sarno contro servizio Tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
inaugurazione-via-vecchia-lavorateIl sindaco di Sarno Giuseppe Canfora ha scritto ai direttori di Studio Aperto e Tg5 per contestare i contenuti di un servizio giornalistico mandato in onda il 13 marzo scorso sulla frana della strada di via Vecchia Lavorate appena asfaltata. “Una brutta pagina di informazione” la definisce Canfora che parla di modestissimo e fisiologico assestamento di un breve tratto di pavimentazione stradale – al quale, peraltro, la ditta esecutrice dei lavori ha posto rimedio, a costo zero, in poco più di 24 ore.

Per non parlare dell’accostamento, di pessimo gusto, di una storia inventata a quella, drammaticamente vera, della frana che ha dilaniato la città di Sarno nel maggio 1998. Utilizzare la morte delle persone e il dramma di un’intera comunità per incrementare gli ascolti è moralmente ed eticamente deplorevole oltre che deontologicamente scorretto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.