Galletto Carpedil, dopo il ko di Civitanova una trasferta proibitiva nell’infrasettimanale

Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_azione_5Dopo la sconfitta maturata domenica sera sul campo della Infa Feba Civitanova Marche (87-46), la Carpedil Salerno Basket si appresta ad affrontare la terzultima gara della regular season nel girone B di Serie A2 di pallacanestro femminile: turno infrasettimanale domani sera (mercoledì 23 marzo) alle 19 in casa della Pff Group Ferrara, seconda forza del torneo. Impegno proibitivo al Pala Hilton Pharma della città estense per le granatine di Sara Braida ed Enzo Gibboni, che dall’altra parte troveranno le ex salernitane Liliana Miccio e Serena Bona. Dirigeranno l’incontro due fischietti milanesi, Cristina Mignogna e Francesca Finazzi.

Salerno è attualmente terzultima con 10 punti ed avrebbe bisogno di un pizzico di sicurezza in più per raggiungere l’obiettivo playout, visto che le due squadre che finora ha alle spalle (retrocede l’ultima direttamente, ndr) sono entrambe appollaiate sul fondo della graduatoria con 8 punti: si tratta della Guarnieri Tour Operator Brindisi, reduce da una sconfitta interna proprio contro Ferrara, e della Basket Girls Ancona, che ha invece accorciato battendo Empoli tra le mura amiche. Entrambe saranno di scena in trasferta in questo turno infrasettimanale dell’undicesima di ritorno: Ancona farà visita alla Matteiplast Bologna, mentre Brindisi sarà di scena a Castellammare di Stabia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.