Ginnastica, Poseidon Salerno  qualificata per la nazionale di Desio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poseidon_oroAl Country Sport di Capriglia Irpina (AV), con l’organizzazione a cura della locale società Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo, si è disputato il campionato interregionale Sud di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia. 21 le squadre a contendersi il titolo e la qualificazione alla fase nazionale, in programma a Desio il 23 e 24 aprile. Delle nove società  della Campania, tutte purtroppo finite lontane dal podio, solo quattro hanno guadagnato l’ammissione alla nazionale, la Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi giunta 8^, la Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi 11^, la Partenope Napoli di Daniela Della Bruna 12^ e la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano 13^. Appuntamento, invece, rinviato al prossimo anno per Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito 14^, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori 15^, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini 17^, Floros Salerno di Rosita Pierri 19^.

Sono intervenuti alla manifestazione il Vicepresidente nazionale della Federazione, Rosario Pitton e il Delegato provinciale, Liliana Palumbo, mentre a fine gare hanno provveduto alle premiazioni il Presidente regionale, Michele Sessa, e il Delegato Coni Avellino, Giuseppe Saviano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.