Reagisce tentativo rapina auto, ferito ragazzo di 19 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ambulanza_notte_rapina_aggressione-e1391929113640Tentano di rapinargli l’auto lui reagisce e viene accoltellato. E’ accaduto in via Broggia a Napoli. Un giovane di 19 anni è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter che, a volto coperto, gli hanno intimato di consegnare le chiavi dell’auto. l giovane ha reagito ed a quel punto uno dei due lo ha colpito con un coltello ferendolo al dorso ed al torace. Il 19enne è stato portato all’ospedale San Giovanni Bosco dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ grazie a quei due sola, Alfano e Renzi se questi individui fanno quello che vogliono. Abbiamo un esercito ma lo paghiamo soltanto. Io questa citta’ l’ avrei militarizzata con 50 000 mila soldati e avrei fatto abbassare la cresta a parecchia gente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.