Salerno: rimosse auto in doppia fila in via Piave

Stampa
Autovelox_Vigili_Urbani_Municipale_2Dopo le segnalazioni di numerosi residenti della zona  ieri mattina l’Amministrazione comunale effettuato una serie di controlli nei pressi del mercato di via Piave e la casa di cura Tortorella dove insiste il fenomeno della sosta selvaggia.  Multe pesanti per i trasgressori e massima attenzione per scongiurare il fenomeno della sosta selvaggia in questi luoghi ed in altri della città.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le vettura lasciate in sosta così come detto nell’articolo dovrebbero essere sottoposte a sequestro per almeno sei mesi con deposito giudiziario a carico del proprietario. Potrebbe essere un deterrente per chi è così incivile!

  • La polizia municipale a Salerno lavora: evento eccezionale che merita un articolo

  • Il problema è della gente incivile italiana e delle autorità che non danno punizioni sistematiche come avviene nella maggior parte d’Europa. Bisogna puntare sulle punizioni sistematiche. Effrazione -> multa, effrazione -> multa, ecc… Qui non è così. E mi chiedo a chi effettivamente quelle macchine davano fastidio perché altrimenti col cavolo.

  • Corso V. Emanuele trasformato in un parcheggio perchè i bambini non possono bagnarsi!!! 4 gocce d’acqua, dico 4 gocce

  • Ma le auto sono state affidate al parcheggiatore…abusivo. Avete rimosso anche lui ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.