Salerno: scritte sul Lungomare, sfregio denunciato su facebook

Stampa
lungomare scritteScritte inneggianti il centro storico, alcuni gruppi ultras e la Salernitana hanno imbrattato le sedute in pietra del Lungomare di Salerno. A denunciare il caso la pagina facebook Solo per chi ama Salerno che ha postato le foto dello sfregio non risparmiando stoccate agli autori del gesto: “Chi fa questo e’ solo un cafone ignorante che andrebbe isolato dai veri tifosi della salernitana… perche’ chi sfregia la propria citta’ non ama ne’ salerno ne’ la squadra che la rappresenta !”. In tanti hanno commentato l’accaduto rimarcando che gli autori di questo gesto incivile poco hanno a che fare con gli ultras e con la Curva dell’Arechi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe bello che chi ha sporcato la NOSTRA CITTA’ ritorni sul posto a pulire le scritte, condivido al 100% quanto denunciato nell’ articolo.

  • ma lei …non è quello sensibile all’ambiente?…all’inquinamento…? al rispetto delle leggi…? e adesso tomo tomo … se ne viene con il “lasciamoli divertire son ragazzi” ?? ma vada vada…vada nella tenda, cafone !!

  • e un onore x noi fare una cosa del genere…andate a verede cose piu serie moralisti del cazzo che da quando sono usciti sti gruppi di merda dei network siete tutti figli dei fiore che volete la pace nel mondo….fatevi fottere…..CENTRO STORICO SALERNO

  • Per Formisano…se avessero imbrattato con le bombolette la sua auto o i muri di casa sua avrebbe detto la stessa cosa? Il problema di queste persone sono stati i genitori che non gli hanno fatto un mazzo così a tempo debito per dargli un’educazione. Per quanto riguarda le scritte inneggianti alla Salernitana, visto che si sono pure firmati come gruppo, perché le autorità non vanno da loro e li obbligano a pulire? A chillu Vicienz mio a ro sta?

  • I veri ultras rispettano la Salernitana e Salerno, questi sono solo cafoni e maleducati .

  • Bisogna andare a prendere per le orecchie quel deficiente delle 19,23 e farlo pulire con la lingua.
    Questi idioti tra arroganza e strafottenza, privi di riferimenti seri e di educazione grazie ai loro genitori, vanno semplicemente individuati e struppiati di mazzate a futura memoria.

  • Ma se, come dite voi, avete le palle, perchè non ti firmi? E ti nascondi come un coniglio dietro l’anonimato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.