15 dipendenti ex Aser tornano al lavoro: lo ha deciso un giudice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
aser_lavoratoriCon Sentenza n. 2015/2753, passata in giudicato e, quindi, non più appellabile, il Giudice, dott.ssa Imma Musella, della Sezione Lavoro del Tribunale di Salerno ha disposto l’assunzione, a far data dal 01/01/2012, di 15 (quindici) dipendenti ex ASER. Sentenza storica e solo in parte risarcitoria per il dramma che questi lavoratori vivono da oltre 5 (cinque) anni.

“Un grazie speciale – dicono in una nota Erasmo Venosi, Responsabile del Comparto I.A. Area Sud e Angelo De Angelis, Segretario Generale della CGIL Funzione Pubblica – va ai due avvocati giuslavoristi, Ottavio Basso ed Alfonso Iuliano, che grazie alla loro grandissima preparazione giuridica e la passione per una vicenda umana dolorosa, hanno determinato questo risultato storico, che sicuramente farà giurisprudenza. Questa Organizzazione Sindacale da sempre al fianco dei lavoratori “ex ASER”, comunicherà a breve la data di convocazione di una conferenza stampa sull’evento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.