Battipaglia: si ribalta con l’auto finendo fuori strada, un uomo ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incidente_Battipaglia_2Spettacolare incidente stradale nel pomeriggio sulla Strada Provinciale 175 denominata Litoranea nel tratto ricadente nel comune di Battipaglia. Un’auto nel procedere in direzione Salerno, per causa ancora da accertar ha improvvisamente invaso la corsia opposta e dopo aver abbattuto alcuni pali della pubblica illuminazione si è ribaltata terminando la corsa sull’adiacente pista ciclabile. Sul posto sono immediatamente interventi degli uomini della Polizia Provinciale ed il servizio 118 di Battipaglia. Solo lievi ferite fortunatamente per l’uomo alla guida dell’auto.
Incidente_Battipaglia_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sei un coglione e non sai i fatti. Non stava messaggiando, forse lo fai di solito tu e pensi che tutti facciano lo stesso.

  2. Corpo di polizia locale serio! ora vogliono eliminarlo?! sempre pronto su tutti i fronti , dal contrasto ai reati predatori all’ambiente alla stradale…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.