fbpx

Cava de’ Tirreni: Referendum, sorteggiati gli scrutatori

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneHanno avuto luogo, stamattina, presso l’Aula delle Conferenze di Palazzo di Città, le operazioni di sorteggio, disposte dall’Ufficio Elettorale, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli e dei Consiglieri comunali, Paola Landi e Clelia Ferrara, degli scrutatori effettivi e delle riserve per le consultazioni elettorali che si terranno domenica 17 aprile per il referendum abrogativo (articolo 75 della Costituzione) sulle trivellazioni in mare, ovvero per l’abrogazione del comma 17 dell’articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n.152 (Norme in materia ambientale).

I nominativi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni, www.cittadicava.it,  in home page e nella sezione Servizi Elettorali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com