Ceccarelli, compleanno agrodolce per il terzino granata

Stampa
salernitana_pescara_2016_70_ceccarelliCompleanno all’insegna del riscatto per Luca Ceccarelli. Il terzino romagnolo spegne oggi 33 candeline, ma rinvierà i festeggiamenti di qualche giorno nella speranza di poterli rendere doppi e di poter brindare ad un risultato positivo della Salernitana. Contro il Bari Ceccarelli sarà regolarmente in campo, con l’intento di riscattare alcune prestazioni poco brillanti delle ultime settimane. Approdato in prestito dal Bologna nello scorso mese di gennaio, Ceccarelli ha alternato buone prestazioni, soprattutto nelle sue prime apparizioni con la maglia granata, ad altre poco entusiasmanti in cui ha commesso qualche errore costato anche caro alla Salernitana. E’ stato tra i primi acquisti del mercato di riparazione, assieme a Zito e ad alcuni giovani arrivati via Lazio, ed è stato immediatamente impiegato.

Da quando è approdato a Salerno è stato tra i più presenti nel girone di ritorno. Dalla partita di Avellino, della 22^ giornata, fino a quella di Perugia della 32^, disputata sabato scorso, Ceccarelli ha collezionato dieci presenze, giocando quasi sempre da titolare, saltando un solo impegno per squalifica, quello di Cesena, dove la Salernitana ha vinto al fotofinish. Il difensore romagnolo è apparso leggermente in affanno in alcune delle ultime apparizioni, ma con Colombo ancora out, difficilmente avrà la possibilità di tirare il fiato. Tra i giocatori più esperti del gruppo, approdato con l’intento di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, Ceccarelli è chiamato al riscatto e ad essere protagonista di quest’ultima e decisiva fase del campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.