Ladri svaligiano casa di una malata terminale, l’indignazione del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ladri_in_casa_pontecagnano_furtoAveva lasciato la sua casa per trascorrere gli ultimi giorni di vita con la figlia per colpa di un male incurabile che non le ha lasciato scampo. Nonostante il terribile male una famiglia di Sala Consilina ha dovuto fare i conti anche con il furto perpetrato nell’abitazione della donna scomparsa recentemente. A raccontare la storia che ha già fatto il giro del web indignando e non poco i lettori è stato il sito web Onda News.

La donna, dopo la morte del marito avvenuta lo scorso anno, non ha, infatti, altri figli a Sala Consilina, tutti residenti tra il Centro ed il Nord dell’Italia per motivi di lavoro e per questo motivo aveva deciso di trasferirsi presso la figlia, residente in provincia di Avellino.

Venuti, evidentemente, in possesso delle necessarie informazioni, i ladri hanno fatto razzia di tutto quanto si trovava nella villetta portando via oltre che quasi tutte le suppellettili, anche i canali esterni di rame dello scolo dell’acqua. Il furto è venuto qualche tempo fa ma a Sala Consilina i parenti ne sono venuti a conoscenza soltanto in questi giorni, in occasione della morte della donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.