Nocera: giovane agli arresti domiciliari scoperto fuori casa, arrestato

Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha arrestato M.S., 31enne pregiudicato del posto ristretto in regime di detenzione domiciliare, responsabile del reato di evasione. Alle ore 23.00 dell’altro ieri, infatti, nel corso degli specifici servizi di controllo delle persone sottoposte a misure restrittive, gli agenti non hanno trovato M. S. presso la sua abitazione dove ha l’obbligo di permanere dal mese di novembre 2014 a seguito dell’Ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata (NA).

Successivamente, i poliziotti, intorno alle ore 23.40, hanno bloccato il 31enne mentre percorreva a piedi Via Gian Battista Vico a Nocera Inferiore, a distanza di oltre un chilometro dal luogo di detenzione domiciliare procedendo, pertanto, al suo arresto. L’arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a giudizio per direttissima.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.