Scafati: il sindaco Aliberti saluta i ragazzi del servizio civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn mattinata il Sindaco nella sua stanza ha accolto il gruppo dei ragazzi che in questo ultimo anno ha operato per il Comune di Scafati grazie al progetto regionale del Servizio Civile e che si appresta a concludere questa esperienza. Tanto entusiasmo per questa opportunità di rapportarsi con la macchina comunale, nei vari settori ma anche tanta tristezza negli occhi dei ragazzi e di chi li ha coordinati nelle loro attività in questo ultimo anno.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “E’ stata una grande esperienza sotto il profilo umano prima che lavorativo. Ringrazio tutti per la collaborazione prestata e per aver vissuto questa esperienza intensamente così come mi aspettavo. Ho voluto fortemente partecipare al progetto regionale per portare al Comune tanti giovani, sicuro che la loro forza avrebbe dato un contributo importante nei vari settori: al Polverificio, in Biblioteca, Servizi Sociali e nei vari uffici comunali. Non mi sbagliavo. A dimostrare tutto ciò i grandi risultati raggiunti e la commozione negli occhi di tutti i ragazzi. Il mio augurio per il futuro è quello di riuscire a sostituire i sentimenti negativi che altri provano a mettere in campo con l’amore, l’energia, l’amicizia e la passione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.