Tonucci (Bari): ‘Vinciamo a Salerno per dare una svolta alla stagione’

Stampa
Tonucci_BariDovrebbe toccare a Cissokho il compito di sostituire lo squalificato Donkor sull’out di destra nella difesa del Bari. Mister Camplone, dopo aver adattato nel ruolo anche Defendi nelle prime prove della settimana, sembra intenzionato ad andare sul sicuro e a rilanciare l’ex genoano che, in tutta onestà, non ha del tutto convinto da quando è approdato in terra pugliese. Sempre in difesa si potrebbe registrare il rientro di De Cesare (al posto di Rada) al fianco di quel Tonucci che Nicola ignorava e che invece col nuovo allenatore è diventato un intoccabile.

E’ tornato a disposizione anche Contini e quindi il trainer dei biancorossi ha più alternative a propria disposizione. Il pacchetto arretrato a guardia della porta di Micai (che ha preso il posto di Guarna in pianta stabile da diverse partite) sarà completato a sinistra da Gemiti. In mediana, out Di Noia, Gentsoglu e l’ex Lazio Minala, il tecnico dei biancorossi potrebbe confermare i tre interpreti visti all’opera nel match vinto a Novara, vale a dire Defendi, Romizi e Dezi (con Valiani prima alternativa). In attacco, invece, pochi dubbi: nonostante il pieno recupero di De Luca, Camplone dovrebbe puntare ancora su Rosina, Maniero e Sansone, che nelle ultime gare sembrano aver ingranato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.