Campania, Anas: riaperto al traffico ss 166 “degli Alburni”, nel territorio di San Rufo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ANAS_viabilitàAnas comunica che, è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 166 “degli Alburni” compreso tra il km 53,000 ed il km 54,000, nel territorio comunale di San Rufo, in provincia di Salerno.

L’interdizione della circolazione veicolare si era resa necessaria – a partire dallo scorso 11 marzo – a causa del pericolo di crollo di massi da un costone roccioso, di proprietà di terzi, situato a monte della statale.

La riapertura del tratto di strada è stata possibile a seguito delle operazioni di messa in sicurezza del costone roccioso da parte di un’impresa specializzata incaricata dal Comune di San Rufo.

A seguito dell’ultimazione di attività e della messa in sicurezza del costone roccioso, infatti, il Sindaco del Comune di San Rufo ha proceduto, quest’oggi, ad emettere specifica Ordinanza di revoca dell’Ordinanza precedente che disponeva la chiusura al traffico del tratto di statale 166 per motivi di sicurezza, ordinandone la riapertura.

Anas ha quindi proceduto all’immediata riapertura al traffico del tratto di statale 166 tra il km 53,000 ed il km 54,000.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.