Lotta alla questua molesta: ancora undici fermati a Cava de’Tirreni

Stampa
Polizia_Municipale_Vigili_Urbani_2_CavaCostante ed incisiva l’azione dell’Amministrazione Servalli per contenere il fenomeno dell’accattonaggio a Cava de’Tirreni. Seconda operazione della settimana coordinata dal ten. col. Giuseppe Ferrara e dal cap. Angelo D’Acunto del Servizio di Polizia stradale e sicurezza urbana della Polizia municipale, con l’impiego di tre autopattuglie che hanno intercettato nel centro cittadino undici persone, di cui 10 di etnia Rom, tra le quali due donne ed un polacco senza fissa dimora fermato in stato di ubriachezza nel parco Swerthe, che è stato identificato, sanzionato ed invitato a lasciare il territorio comunale.

I dieci Rom, appena arrivati in città nei pressi della stazione ferroviaria a bordo di autobus di linea, provenienti come di consuetudine dall’hinterland napoletano, sono stati bloccati ed invitati a lasciare la città. Le operazioni di contrasto alla questua molesta continueranno con una costanza periodica settimanale, finché necessarie, così come programmate di concerto tra il consigliere delegato alla Polizia Municipale, Enrico Farano ed il comandante Vincenzo Maiorino, su specifico indirizzo del sindaco Vincenzo Servalli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra gli innumerevoli problemi …..questo è il più importante?! roba da matti….

  • Ho visto alcuni questuanti davanti a supermercati e chiese mentre parlavano con lo smartphone, quindi sono falsi poveri e a loro io non do nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.