Salerno, a Torrione il lungomare che…spacca! (VIDEO REPORTAGE)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lungomare_torrione_crollo_1Qualche mese fa delle violente mareggiate hanno causato il crollo di un muretto nei giardinetti pubblici del Lungomare di Torrione a Salerno. Nell’asfalto si è inoltre creata una voragine piuttosto profonda. Residenti e cittadini salernitani sono allarmati e preoccupati per l’accaduto. In questo video reportage la situazione a tre mesi dall’inizio della stagione balneare.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Purtroppo, il nostro ex sindaco, per pensare solo ai fatti suoi e dei figli, ha lasciato la città in uno stato pietoso. I cavoli amari, come al solito, sono di tutti noi salernitani. A breve avremo un appuntamento importante…pensiamoci bene quando andremo a votare.

  2. Il lungomare spaccato è una grande occasione per i deluchiani venduti di cui il vecchio di Potenza ne è il capo per dire “Ci pensiamo noi ora a ripristinare il litorale”… per fottervi spazio pubblico in vantaggio di qualche pseudo imprenditore amico. Il salernitano medio è troppo facile da convincere con i suoi monologhi a LiraTV…

  3. Mitica salernonotizie, con questi titoli accattivanti ti confermi al top dei network di informazione, tra un po raggiungerai i successi di Lucignolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.