Salerno, a Torrione il lungomare che…spacca! (VIDEO REPORTAGE)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lungomare_torrione_crollo_1Qualche mese fa delle violente mareggiate hanno causato il crollo di un muretto nei giardinetti pubblici del Lungomare di Torrione a Salerno. Nell’asfalto si è inoltre creata una voragine piuttosto profonda. Residenti e cittadini salernitani sono allarmati e preoccupati per l’accaduto. In questo video reportage la situazione a tre mesi dall’inizio della stagione balneare.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Purtroppo, il nostro ex sindaco, per pensare solo ai fatti suoi e dei figli, ha lasciato la città in uno stato pietoso. I cavoli amari, come al solito, sono di tutti noi salernitani. A breve avremo un appuntamento importante…pensiamoci bene quando andremo a votare.

  2. Il lungomare spaccato è una grande occasione per i deluchiani venduti di cui il vecchio di Potenza ne è il capo per dire “Ci pensiamo noi ora a ripristinare il litorale”… per fottervi spazio pubblico in vantaggio di qualche pseudo imprenditore amico. Il salernitano medio è troppo facile da convincere con i suoi monologhi a LiraTV…

  3. Mitica salernonotizie, con questi titoli accattivanti ti confermi al top dei network di informazione, tra un po raggiungerai i successi di Lucignolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.