Asi Salerno, Felice Marotta torna alla guida del consorzio

Stampa
consorzio_ASI_logoFelice Marotta torna a guidare l’Asi cinque anni dopo la sua ultima esperienza al timone del consorzio.  Prende il posto di Gianluigi Cassandra, oggi candidato sindaco con “Italia Unica”. Marotta, già segretario e poi direttore generale del Comune di Salerno, ricopre attualmente l’incarico di consulente all’interno dello staff del sindaco Vincenzo Napoli.

Il Consiglio generale dell’Asi sarà composto dal cavese Peppe Bisogno, da Vincenza Cassetta, in rappresentanza della Regione, dall’attuale sindaco di Eboli Massimo Cariello, in rappresentanza della Provincia, dal consigliere comunale di Salerno Horace Di Carlo. Poi dall’ex vicepresidente della Provincia con l’amministrazione di centrodestra guidata da Cirielli, ovvero l’avvocato Anna Ferrazzano, attualmente consigliere comunale a Salerno e ormai definitivamente transitata nel centrosinistra, e da Mario Arciulo, in rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno. Questo assetto resterà fino al prossimo 31 ottobre, quando ci sarà l’elezione di un nuovo Consiglio direttivo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALTRO COLPO “BASSO” DEL “RAIS”
    • ‘A famme fa ascì ‘o lup afore ra’ tana.
    • Femmene, ciùccie e crape, tèneno ‘a stessa capa.
    PROGO PUBBLICARE …!!!

  • AVEVO CIRCA 30 ANNI QUANDO MI SONO IMBATTUTO IN QUESTO SIGNORE CHE,COME ALLORA,OGGI VIENE RIPROPOSTO SU UNA “CLASSICA” POLTRONA CLIENTERALE DI DUBBIA PRODUTTIVITA’ CONGENIALE ALLE MACCHIETTE DI UN RAS CHE ORMAI NON FNISCE DI STUPIRE.
    E’ QUESTO SAREBBE IL DIVERSO MODO DI GESTIRE IL POTERE ,UNA DINASTIA,QUELLA DELUCHIANA,CHE IMPERVERSA OVUNQUE CON QUESTI SOGGETTI DI DUBBIA PREPARAZIONE ED ESPERIENZA.IO VIVO ,BENE,AL NORD DA 30 ANNI E MI RENDO CONTO DI QUANTO SONO STATO FORTUNATO.PENSATE QUESTO POTERE SI E’ RAFFORZATO GRAZIE AD UNA COSTOSISSIMA (PER I CITTADINI) ATTIITA’ DI RACCOLTA DELLA SPAZZATURA CHE VIENE SBANDIERATA COME UNA STRAORDINARIETA’.
    VI LASCIO.
    ps HO VISTO CHE ANCHE IL VESCOVO SI CHIAMA DE LUCA.MA LA VUOI FINIRE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.