Donnarumma deluso: ”Ho segnato due gol, ma non è servito a niente”

Stampa
Salernitana_Bari_17_Donnarumma_esultanzaEntra a partita in corso e segna due gol regalando il momentaneo pareggio della Salernitana. Alfredo Donnarumma si conferma sempre più bomber della Salernitana ed in coppia con Coda risulta essere uno degli attaccanti più prolifici della cadetteria: “Sono contento di essere entrato ed aver segnato anche se alla fine i miei gol non sono serviti a nulla. Siamo riusciti a rimettere in piedi una partita che sembrava persa e dopo una rimonta del genere almeno un punto bisognava portarlo a casa”.

Donnarumma analizza nel dettaglio la sfida persa con il Bari: “Gli errori effettivamente li commettiamo ma è pur vero che su ogni minima palla che entra in aria ultimamente subiamo gol. Una squadra che si deve salvare deve cercare di subire il meno possibile perché comunque un gol alla fine riusciamo a farlo. Mancano nove partite alla fine e sono convinto che non dobbiamo guardare agli altri ma pensare a noi. Ogni partita è importante e adesso dobbiamo solo pensare al Novara e non agli scontri diretti”. L’intesa con Coda? “Con Massimo ci siamo trovati bene fin dall’inizio. Ovvio che più si gioca insieme più si trova feeling.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non andate piu’ Allo Stadio, Siate piu’ intelligenti di questo sistema fatto da Imbroglioni.

  • Nn fate altro ke dare alibi a questi due BUFFONI SANGUISUGHE E MERCENARI ke hanno fatto una squadra di profughi albanesi. Meglio andare in C sono d accordo così almeno vanno fuori dai coglioni. Salerno nn si discute SI AMA! Affaristi da quattro soldi ke siete

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.