Vola il Bari, affonda la Salernitana. Ma che partita all’Arechi! Un incredibile 4-3 a favore dei biancorossi che così si rilanciano in piena zona playoff agganciando al terzo posto Cesena e Novara. I padroni di casa, invece, restano penultimi in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sull’1-1 con il vantaggio di Dezi e il pareggio di Donnarumma, nella ripresa succede di tutto. Al 52′ Sansone e al 55′ Maniero portano la squadra di Camplone in vantaggio 3-1. La gara sembra chiusa, ma la Salernitana ha una reazione veemente, con Coda e ancora Donnarumma che al 63′ riportano il risultato in parità. Non è ancora finita però, perché un minuto dopo Dezi fissa il punteggio sul 4-3 finale.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.