Salernitana-Bari: le FOTO della partita

Stampa
Salernitana_Bari_33Vola il Bari, affonda la Salernitana. Ma che partita all’Arechi! Un incredibile 4-3 a favore dei biancorossi che così si rilanciano in piena zona playoff agganciando al terzo posto Cesena e Novara. I padroni di casa, invece, restano penultimi in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sull’1-1 con il vantaggio di Dezi e il pareggio di Donnarumma, nella ripresa succede di tutto. Al 52′ Sansone e al 55′ Maniero portano la squadra di Camplone in vantaggio 3-1. La gara sembra chiusa, ma la Salernitana ha una reazione veemente, con Coda e ancora Donnarumma che al 63′ riportano il risultato in parità. Non è ancora finita però, perché un minuto dopo Dezi fissa il punteggio sul 4-3 finale.

Salernitana_Bari_3_tifosi Salernitana_Bari_1_Odjer Salernitana_Bari_2 Salernitana_Bari_4_tifosi Salernitana_Bari_5_tifosi_Curva Salernitana_Bari_6 Salernitana_Bari_7_coreografia Salernitana_Bari_10_tifosi Salernitana_Bari_9_tifosi Salernitana_Bari_8 Salernitana_Bari_11 Salernitana_Bari_12 Salernitana_Bari_13 Salernitana_Bari_14 Salernitana_Bari_15_delusione Salernitana_Bari_16_Menichini Salernitana_Bari_19 Salernitana_Bari_18_Donnarumma_esultanza Salernitana_Bari_17_Donnarumma_esultanza Salernitana_Bari_20 Salernitana_Bari_21 Salernitana_Bari_22_panchina Salernitana_Bari_25 Salernitana_Bari_24_tifosi_sciarpata Salernitana_Bari_23_tifosi_sciarpata Salernitana_Bari_26 Salernitana_Bari_27 Salernitana_Bari_28_esultanza Salernitana_Bari_29_esultanza Salernitana_Bari_30_Camplone Salernitana_Bari_31_Camplone_Maniero Salernitana_Bari_34_coreografia Salernitana_Bari_33 Salernitana_Bari_32 Salernitana_Bari_35_coreografia Salernitana_Bari_36 Salernitana_Bari_37_Zito Salernitana_Bari_40_Menichini Salernitana_Bari_39_gol_subito Salernitana_Bari_38_Maniro Salernitana_Bari_41_delusione Salernitana_Bari_42_delusione Salernitana_Bari_43_espulsione_Odjer Salernitana_Bari_46 Salernitana_Bari_45 Salernitana_Bari_44_Menichini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.