Salernitana, è la notte dei desideri. Battere il Bari per sperare nella salvezza

Stampa
Salernitana_Lecce_1_CurvaSalernitana in campo contro il Bari questa sera alle 20.30 in uno stadio Arechi da brividi con oltre15 mila persone sugli spalti di cui 5 mila provenienti da Bari. A dieci giornate dal termine e con almeno 17 punti da conquistare la Salernitana non può lasciare altri punti per strada. Menichini schiera la squadra con il 4-3-3, il Bari di Campolone fa lo stesso.

Salernitana con Terracciano tra i pali, in difesa Bernardini ed Empereur saranno i centrali mentre a sinistra Rossi prende il posto di Franco. A centrocampo Moro va in panchina a causa del mal di schiena. In mezzo al campo si rivede Pestrin con Bovo a sinistra e Odjer a destra. In avanti Gatto a sinistra e Nalini a destra con Coda centrale. In fase di non possesso il 4-3-3 diventa 4-5-1.

VIDEO

MENICHINI (ALLENATORE SALERNITANA): “L’ansia non porta nulla di buono, bisogna avere pazienza, si può vincere anche alla fine, ci vuole sacrificio. Dover fare risultato a tutti i costi ti porta a perdere equilibrio a giocare con più tensione, ai miei ho detto di non pensare alla classifica così possiamo rimontare. Ci sono dieci partite, ne abbiamo disputate alcune ottime, in casa non abbiamo vinto ma siamo andati vicino a farlo. La squadra crede nelle sue possibilità, crede nella rimonta. Contro il Bari sarà un’altra tappa di un giro che si chiude a maggio, però da ogni partita bisogna tirare fuori il meglio”.   A dirlo l’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini

CAMPLONE (ALLENATORE BARI): «Ci giochiamo tutto nelle prossime
due sfide, contro Salernitana e Cesena. Loro sono una buona squadra, non stanno vivendo un buon momento ed hanno qualche problemino ma non credo che meritino quella classifica. Sfruttano l’ampiezza del campo, hanno giocatori molto rapidi come Bus e Donnarumma che potranno essere decisivia».
A dirlo il tecnico del Bari Andrea Camplone. «La Salernitana – ha aggiunto il mister dei pugliesi – in questo momento deve
concedere qualcosa, deve attaccare, e noi dobbiamo provare
in tutti i modi ad approfittarne»
SALERNITANA – BARI Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Tv Sky Sport 1 e Sky Calcio, Diretta radio Radio Bussola 24, Differita LIRATV)

SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Rossi; Odjer, Pestrin, Bovo; Nalini, Coda, Gatto. A disposizione: Strakosha, Franco, Tuia, Moro, Ronaldo, Zito, Bus, Donnarumma, Tounkara. Allenatore: L. Menichini.

BARI (4-3-3): Micai; Defendi, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. A disposizione: Guarna, Contini, Rada, Cissokho, Jakimovski, Donati, Lazzari, De Luca, Tutino. Allenatore: A. Camplone.

Arbitro: Saia di Palermo (Bellutti-Dei Giudici). IV uomo: Viotti di Tivoli.

Diretta Sky Calcio 1 (canale 251)

LA COREOGRAFIA DELLA CURVA SUD

coreografia_salernitana_bari5 coreografia_salernitana_bari4

coreografia_salernitana_bari3 coreografia_salernitana_bari2 coreografia_salernitana_bari1 coreografia_salernitana_bari

 

 

AGGIORNAMENTI #salernitana


2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stasair megg ecchettet u bigliaitt..emma crair nda salvaizz..tutti uniti dalla provincia naurd a quella saud..u saliern é robba bbon!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.