Spaccio di droga la Polizia arresta due giovanissimi a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_arresti_2Arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, art. 73 D.P.R. 309/90 dei fratelli A. G., di anni 19, e A.A., di anni 17, residenti in Nocera Inferiore, Zona Vescovado.

In data 25/03/2016, alle ore 16.00, personale della Squadra investigativa del Commissariato P.S: di Nocera Inferiore, a seguito di servizio dedicato, procedeva al fermo e controllo dei nominati in oggetto intenti a confezionare della sostanza stupefacente in località Parco di Nocera Inferiore. Da un controllo immediato sulla persona del minore A.A. si rinvenivano molte dosi di HASHISH, confezionata in bustine termosaldate nonché altre bustine di mariujuana.

Nell’immediatezza si procedeva ad effettuare perquisizione domiciliare presso labitazione dei due fratelli e nel corso di tale attivi veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente e in particolare:

  1. Grammi 250 di marihuana;
  2. Grammi 71.170 di hashish, ripartita in 25 stecche;
  3. Tre bilancini di precisione

Nonc altro materiale adoperato per il confezionamento e taglio dello stupefacente.

L’A.G. competente, Procure della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno e presso il Tribunale di Nocera Inferiore, disponevano gli arresti domiciliari di A.G. e la detenzione presso centro prima accoglienza del minore A.A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.