Arrestato a Giffoni esponente Clan camorristico attivo nel quartiere Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_arresto_notteSabato sera a Giffoni Valle Piana, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per inosservanza degli obblighi derivanti dalla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, il salernitano Emilio Viviani, 35 anni, figlio del ben più noto Raffaele ed esponente di spicco dell’omonimo clan camorristico già attivo nel quartiere Fratte di Salerno e nei Comuni di San Cipriano Picentino e San Mango Piemonte.

I Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo mirato a contrastare episodi di criminalità, hanno controllato il 35enne che era sottoposto all’obbligo di soggiorno nel Comune di Salerno, mentre, con fare sospetto, si intratteneva a parlare con altri due pregiudicati nella zona periferica di Giffoni Valle Piana. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime detentivo.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.