Napoli invasa dai turisti e dagli abusivi che si sono spostati sul lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
napoli-turisti-bancarelle“Napoli, come nelle previsioni dei giorni scorsi, in queste feste di Pasqua, è piena di turisti e si sta presentando a loro in tutta la sua bellezza anche se non mancano i soliti problemi con gli abusivi che si sono spostati da piazza del Plebiscito al lungomare”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “i controlli che hanno permesso di liberare piazza del Plebiscito dovrebbero essere estesi anche sul lungomare e alle altre zone maggiormente frequentate dai turisti e quindi dagli abusivi perché, in questo modo, si potrà offrire un aspetto migliore della città”.

“C’è stata un’invasione di turisti ed è una cosa bellissima e da sottolineare, così come è da apprezzare la decisione del Comune di intensificare i controlli in piazza del Plebiscito, ma la polizia municipale dovrebbe spostarsi anche sul lungomare dove si sono trasferiti tutti gli abusivi” ha concluso Borrelli che, insieme a Marco Gaudini, presidente della Commissione cultura della Municipalità Vomero Arenella, plaude alla decisione della Soprintendenza che ha riaperto la Floridiana nel giorno di Pasquetta che, negli anni scorsi, è sempre rimasta chiusa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.