Sacerdote colto da infarto durante Messa, sindaco lo salva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Chiesa_messa_Natale_1Stava celebrando la messa di Pasqua quando è stato colto da infarto, il tempestivo intervento del sindaco – cardiologo Antonio Aloia che era tra i fedeli a seguire la funzione religiosa gli ha salvato la vita. E’ accaduto nella chiesa della Madonna delle Vittorie a Massa frazione di Vallo della Lucania.

Il sacerdote, Don Mario Sibilia, parroco della chiesa, è stato colto da arresto cardiocircolatorio mentre teneva l’omelia, davanti a centinaia di fedeli. Il sacerdote si è accasciato a terra. A salvargli la vita è stato l’intervento del sindaco Antonio Aloia. Aloia oltre ad essere primo cittadino è anche  cardiologo dell’ Unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale “San Luca”. Le manovre rianimative hanno consentito al sacerdote di recuperare il normale battito cardiaco. Subito dopo il parroco è stato trasportato all’ ospedale di Vallo della Lucania dove è ricoverato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. x coloforever: quanto sei idiota !!!
    Don Mario, si rimetta presto. Auguri di buona guarigione. Complimenti al sig. Sindaco per l’alto senso del dovere e per la professsionalità. Buona Pasqua.

  2. Mi dispiace per don Mario al quale vanno i miei auguri per una rapida guarigione, ma la foto in questione non è quella della Chiesa della Madonna delleGrazie di Vallo, ma della Parrocchia di S.Margherita e Nicola del Pumpulo di Pastena di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.