Sorpreso sul Lungomare di Salerno a spacciare droga, arrestato 41enne

Stampa
falchi-salerno_polizia_3Nella serata di sabato 26 marzo gli uomini della Sezione Falchi appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposte dal Questore in occasione delle festività pasquali, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino di origini gambiane, N.K. del  1975, già gravato da precedenti di polizia per furto, ricettazione e minacce.

Lo stesso è stato sorpreso in via lungomare Trieste mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un ragazzo salernitano che si era a lui rivolto per l’acquisto. Sottoposto a perquisizione personale, venivano rinvenuti, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette,  gr. 5,5 di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddiviso in cinque stecchette. Per tale fatto N.K. veniva tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione della locale a.g. che disponeva il rito direttissimo per la giornata di lunedì prossimo mentre l’acquirente veniva denunciato in stato di libertà.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente onesta e per-bene sta con i Falchi,razza forte e pregiata pronta a catturare e sbranare gli animali infetti e delinquenti.

    Tantissimi Auguri a Voi Falchi, Buona Pasqua.

  • Grande impresa della polizia, duro colpo alla criminalitá, iat a zappà …le cose serie fanno finta di non vedere e sentire ridicoli

  • Sei proprio un meridionale e di Salerno!!!! Chi ha voglia di lavorare va anche a zappare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.