Droga su bus diretti a discoteche: blitz carabinieri a Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri_auto_NotteDurante la Sera tra Pasqua e Pasquetta i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno effettuato un servizio coordinato tra Policastro e Palinuro teso al contrasto dei reati così detti di larga diffusione. Il servizio ha visto coinvolto trenta uomini dell’Arma unitamente al Nucleo Cinofili dei Carabinieri di Sarno, risultato fondamentale per il contrasto al mercato della droga. Nel corso del servizio sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Centola, guidati dal maresciallo SANZONE, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, D.L.V. classe 63, trovato in possesso di circa 40 gr. di hashish.

Mentre gli uomini del  Nucleo Operativo della Compagnia deferivano  sempre per il reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina M.V. classe 76, trovato in possesso di 6 dosi di droga. I controlli sono stati estesi a molti autobus che con partenza da Sapri e Policastro conducevano i ragazzi alle serate organizzate nella zona di Palinuro: oltre 10 i giovani segnalati per uso di sostanze stupefacenti. Proprio a bordo di uno di questi autobus i Carabinieri, grazie al pastore tedesco “holly” del Nucleo Cinofili,  hanno trovato occultata una busta contenente circa 20 dosi di Hashish, sostanza sequestrata ed inviata per le dovute analisi di rito.

Durante lo stesso servizio, i Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia, capeggiati dal maresciallo NUCERA, hanno  proceduto al deferimento per detenzione di armi atte ad offendere  V.F. classe 84, fermato a bordo della sua vettura e trovato in possesso di due maceti e due coltelli a serra manico. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, unitamente ai militari della Stazione di Laurito, agli ordini del mar. BENEVENTO,  hanno invece deferito 3 persone per guida in stato di ebrezza ed 2 per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacenti, mentre si è proceduto al ritiro di due patenti e al sequestro di 8 autovetture risultate sprovviste di copertura assicurativa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. anni 80/90 a palinuro si andava a ballare al ciclope e lanternone e venivano gente da tutta l’italia poi è subentrata era del proibizionismo ed ecco quà…. ragazzi ma non venite più a palinuro…non siete ben accetti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.