E Maniero deride l’amico Schiavi sui social: ”Raffa, ti avevo detto 4 polpette!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
maniero_schiaviAvversari in campo, amici nella vita. Stiamo parlando di Raffaele Schiavi (difensore centrale della Salernitana) assente ormai da mesi dal terreno di gioco e Riccardo Maniero, bomber del Bari e vecchio pallino di Lotito che proprio sabato sera all’Arechi ha realizzato il momentaneo 1-3. Schiavi che ha giocato con Maniero e Rosina nel Catania, sta trascorrendo questi giorni fuori dall’Italia e martedi dovrebbe riaggregarsi al gruppo. E proprio il suo ex compagno di squadra, Riccardo Maniero, ha voluto ironizzare sui social nei confronti di Schiavi per la vittoria del suo Bari :”Raffa ti avevo detto 4 puppett”. Una battuta che, tuttavia, risulterà piuttosto indigesta ai tifosi granata in questo periodo pasquale e per il momentaccio della compagine di Lotito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. x ciccio 76 sa. kazz capisc.comm e bell stù gemellagg tra andata e ritorno 6 punti vai cosìììììììììììììììììì…..ciccì kazz capisc….

  2. ma sono amici e si sò sfottuti che male c’è? pensiamo a noi che stamm nguaiat e ci vuole un miracolo per salvarci!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.