E Maniero deride l’amico Schiavi sui social: ”Raffa, ti avevo detto 4 polpette!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
maniero_schiaviAvversari in campo, amici nella vita. Stiamo parlando di Raffaele Schiavi (difensore centrale della Salernitana) assente ormai da mesi dal terreno di gioco e Riccardo Maniero, bomber del Bari e vecchio pallino di Lotito che proprio sabato sera all’Arechi ha realizzato il momentaneo 1-3. Schiavi che ha giocato con Maniero e Rosina nel Catania, sta trascorrendo questi giorni fuori dall’Italia e martedi dovrebbe riaggregarsi al gruppo. E proprio il suo ex compagno di squadra, Riccardo Maniero, ha voluto ironizzare sui social nei confronti di Schiavi per la vittoria del suo Bari :”Raffa ti avevo detto 4 puppett”. Una battuta che, tuttavia, risulterà piuttosto indigesta ai tifosi granata in questo periodo pasquale e per il momentaccio della compagine di Lotito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. x ciccio 76 sa. kazz capisc.comm e bell stù gemellagg tra andata e ritorno 6 punti vai cosìììììììììììììììììì…..ciccì kazz capisc….

  2. ma sono amici e si sò sfottuti che male c’è? pensiamo a noi che stamm nguaiat e ci vuole un miracolo per salvarci!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.