Lotito furioso con Menichini per formazione anti-Bari: Novara ultima spiaggia

Stampa
lotito01g_5-e1344768915421Dalle ultime indiscrezioni trapelate dalla società granata pare che Lotito dopo il ko interno con il Bari avrebbe avuto l’intenzione di esonerare Menichini. Per il patron laziale,  formazione sbagliata del tecnico di Ponsacco che lo ha fatto andare su tutte le furie. Non è piaciuto il 4-3-3 del trainer toscano, l’impiego di Pestrin come mediano basso e l’esclusione iniziale di Donnarumma e ZitoNova. Lotito ha messo Menichini in stand-by fino a Novara dopo aver saputo (forse da Mezzaroma presente all’Arechi) che la squadra è compatta con l’attuale mister. Ad ogni modo Calori sembrerebbe la scelta della proprietà che in caso di rifiuto potrebbe virare nuovamente al ritorno di Torrente.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papocchio piu’ papocchio di cosi’ non si puo’. Quanta approssimazione. Lotito vattene !!!!!!!

  • Ragazzi è una stagione sfortunata. Stiamo vicino a ragazzi

  • ….vers’ e’ 6 e 10 fatti truà sotto o purton’…..pass’ o’ camion’ ra’ MUNEZZA

  • Dopo patiti due fallimenti, arrivò Lotito. Dentro di me dissi “per fare calcio ci vuole una società”, la Salernitana di Lotito ha vinto tre campionati, poi quest’anno è andato tutto storto bastavano quattro calciatori importanti è un allenatore di categoria, come da inizio campionato tutti avevamo detto che il portiere e la difesa facevano schifo, gli abbonati potevano essere di più.Questo Lotito non l’ha pensato, adesso cosa vuole ” o fess e is” perchè perde in valore economico se retrocede in serie C.

  • Lotito invece di prendertela con Meneghini caccia le palle e fatto rispettare on Lega. QUESTO ignori con la giacchetta nera ci hanno tolto un sacco di punti. Adesso stanno esagerando.

  • È vero!Lotito non si rende conto che retrocedendo U seliern perde valore.in serie b vale 50€,mentre il lega pro ne varrebbe 49…
    Medita U lotait medita….

  • Sicuramente abitante di uno di quei paesi dell’ agro attraversato dal Sarno e con la puzza di conserve tutto il giorno che si atteggia a Napulicchio.
    Giggín o Nucerin tutto chiacchiere e “cachini”…abbondano in quelle zone

  • Ma la “cavajola” quella squadretta blu fonçe che piú cacca non ce n`é in che “categuria” milita?A che mi “sfiti” Giggin nocellino?
    Giggin che dal campo del vasaio ubicato nella zona della cavajola intento a cogliere nespole e cachini di tanto in tanto si connetta, da agricoltore moderno, al pc e scrive cose preziose.
    Vai Giggin facci un golazo….anzi no mandaci una “cascetta” di cachini.
    Tanto in LegaPro sale il Siracusa

  • Giggin. Complimenti! . A parte lo pseudo dialetto di un zona indecifrabile della Campania, devo dire che la tua osservazione non fa una piega! . Come vedi ho ragione sul tuo conto. Peccato che la tua lucidità, dura solo dei minuti. …………. Buona giornata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.