Occhio al calendario: ora proprio il Bari può dare una mano ai granata

Stampa
Salernitana_Bari_45I fratelli baresi ora devono andare in soccorso di quelli granata. Analizzando il calendario e gli scontri diretti delle pericolanti, salta all’occhio che il Bari, che sabato sera ha sbancato l’Arechi sarà impegnata fra quindici giorni a Livorno, immediata diretta concorrente della Salernitana. Dopodichè gli uomini di Camplone avranno prima il Como in casa e poi andranno ad Ascoli per poi ricevere in Puglia il Modena. Si spera in un filotto positivo dei biancorossi che potrebbero favorire i gemellati granata oltre ovviamente giovare a se stessi in corsa play-off, ma il punto è sempre lo stesso: la Salernitana, nel caso, ne approfitterà?

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale mano se il Bari ha regalato un punto pareggiando in casa con il Latina e perdendo a Lanciano….a Livorno sicuramente pareggia o perde.

  • La Salernitana ha certificato la sua retrocessione perdendo in casa col Lanciano! Quella era una partita da vincere a tutti i costi. Comunque col Bari, oltre ad una difesa che nel secondo tempo ha fatto veramente ridere, c’è stata pure tanta cattiva sorte oltre al gol del Bari in chiarissimo fuori gioco! Ma poichè queste cose sono da mettere in preventivo, ecco che con le dirette avversarie bisognava e bisogna fare i tre punti ad ogni costo.

  • Lotito ha sempre mantenuto le promesse?

    Xchè dovrebbe iniziare a fallire proprio sul più bello?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.