Salerno: affluenza record a San Pietro a Corte a pasqua e pasquetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
San_Pietro_a_CorteAffluenza record a San Pietro a Corte a pasqua e pasquetta con oltre 1500 presenze. Bene anche Palazzo Fruscione con la mostra “Face to Face”. Tanti sono stati i visitatori che hanno affollato i due siti monumentali del centro storico di Salerno nei giorni del periodo pasquale appena trascorso. A San Pietro a Corte nel solo giorno di pasquetta si stima che i visitatori siano stati oltre 800 (l’ingresso era gratuito, ndr). Molti turisti italiani provenienti da diverse regioni quali il Lazio, la Puglia, la Lombardia, e dalle vicine Napoli e Caserta,  ma buona anche la presenza di visitatori stranieri: inglesi, francesi e persino dal Belgio. La maggioranza  ha visitato anche l’attiguo palazzo Fruscione e la mostra FACE TO FACE, organizzata dalla soprintendenza Beap, dal comune di Salerno con l’autorità Portuale,  azienda Sog e turismo e la Fondazione cassa di risparmio salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma perchè, far pagare un biglietto di ingresso di 2 o 3 euro no? L’apertura del sito di S.Pietro a Corte deve dipendere solo ed esclusivamente dalla disponibilità di volontari? Ed una guida? Chissà quando impareremo a valorizzare i nostri beni storici ed artistici!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.