Site icon Salernonotizie.it

Vacilla la panchina di Menichini, in arrivo Calori

Stampa
Otto punti in nove partite peggior difesa del campionato con 52 gol incassati ed una media di 2 gol subiti a partita la svolta Menichini non c’è stata. E se da un lato Mezzaroma ha detto di essere ottimista perchè ha visto una squadra viva dall’altra parte i numeri inchiodano il trainer di Ponsacco e l’ipotesi di un nuovo ribaltone in casa granata, a nove giornate dal termine torna a prendere quota.

Secondo alcuni siti web Lotito, assente all’Arechi sanato scorso non avrebbe gradito lo schieramento, l’esclusione di Donnarumma (entrato solo dopo l’infortunio di Nalini ed autore di 2 gol), il mancato impiego di Ronaldo al posto di un Pestrin in grande difficoltà nei confronti degli avversari così come l’impiego di Bovo e non di Zito, i capi di accusa mossi all’allenatore che tra l’altro insiste sull’esclusione di Pollace preferendogli a destra un Ceccarelli apparso stanco. Stesso problema a sinistra dove avrebbe potuto giocare Empereur o Zito e non Rossi anche egli in crisi.

Lotito avrebbe sentito telefonicamente Mezzaroma e poi Menichini, al quale avrebbe espresso tutto il proprio disappunto, il tecnico ha spiegato il proprio pensiero e assicuraato di credere ancora nella missione. La società sta valutando tutte le soluzioni, non è escluso un nuovo ribaltone. In pole position c’è Alessandro Calori

Exit mobile version