Volontari de “La Solidarietà” di Fisciano attivi a Pasquetta per sicurezza su territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la-solidarietà-di-fisciano-corsoPasquetta nel segno della sicurezza e del controllo sul proprio territorio di competenza. E’ soprattutto durante i giorni di festa che i volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano, attraverso il proprio impegno e aiuto per il prossimo, mettono a disposizione il loro tempo e la loro professionalità al servizio di tutti coloro che trascorreranno (hanno trascorso) il giorno del Lunedì dell’Angelo con le tradizionali gite fuori porta.

Un servizio H24 che fornisce assistenza sanitaria e risoluzione di emergenze a tutti i livelli, finalizzato a trasmettere alla cittadinanza una percezione della sicurezza più elevata rispetto al solito.

“Ringrazio, come sempre, di cuore – ha detto il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa – tutti i volontari che prestano il loro servizio presso la nostra associazione. Lo spirito del volontariato si manifesta soprattutto durante i giorni di festa, quando la maggior parte delle persone si riuniscono per trascorrere insieme una ricorrenza e dall’altra parte c’è chi veglia su di loro per mantenere alta la sicurezza”.

 

Postazioni mobili e fisse de “La Solidarietà sono sempre presenti sul territorio della Valle dell’Irno per prestare sia emergenza legata alle azioni della Protezione Civile, sia per quelle sanitarie tipiche del 118.

 

Il Presidente Sessa, lo staff de “La Solidarietà” e tutti i volontari, colgono anche l’occasione per augurare a tutta la popolazione della Valle dell’Irno gli Auguri di una Serena e Santa Pasqua, con la speranza di riscoprire soprattutto i valori della famiglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.