Difesa granata sotto accusa: otto tiri e otto gol subiti nelle ultime tre gare

Stampa
Salernitana_Bari_39_gol_subitoCon 52 gol subiti in 33 partite la Salernitana ha il triste primato della difesa più battuta del campionato. Numeri impietosi che inchiodano i granata al penultimo posto. In pratica la Salernitana ha incassato fino a questo momento un gol e mezzo a partita mentre ne ha realizzati 37 con una media di 1,1 reti a partita. Questi numeri spiegano senza ombra di dubbio le ragioni del crollo granata e del disastroso campionato di Coda e soci. Neppure l’avvento di Menichini ha dato l’attesa svolta. Torrente aveva conquistato 23 punti in 24 gare. Menichini 8 punti in 9 partite. Con il trainer di Ponsacco se da un lato si segna di più dall’altro si subisce di più: 19 in otto partite una media di 2,3 gol a partita. L’altro aspetto degno di nota riguarda le gare casalinghe. All’Arechi con Menichini sulla panchina la squadra granata in cinque partite ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • con Menichini c’erano i nuovi, ha cambiato modulo rispetto a torrente ma ha finito col scegliere titolari quelli che almeno Torrente non faceva giocare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.