Difesa granata sotto accusa: otto tiri e otto gol subiti nelle ultime tre gare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Bari_39_gol_subitoCon 52 gol subiti in 33 partite la Salernitana ha il triste primato della difesa più battuta del campionato. Numeri impietosi che inchiodano i granata al penultimo posto. In pratica la Salernitana ha incassato fino a questo momento un gol e mezzo a partita mentre ne ha realizzati 37 con una media di 1,1 reti a partita. Questi numeri spiegano senza ombra di dubbio le ragioni del crollo granata e del disastroso campionato di Coda e soci. Neppure l’avvento di Menichini ha dato l’attesa svolta. Torrente aveva conquistato 23 punti in 24 gare. Menichini 8 punti in 9 partite. Con il trainer di Ponsacco se da un lato si segna di più dall’altro si subisce di più: 19 in otto partite una media di 2,3 gol a partita. L’altro aspetto degno di nota riguarda le gare casalinghe. All’Arechi con Menichini sulla panchina la squadra granata in cinque partite ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. con Menichini c’erano i nuovi, ha cambiato modulo rispetto a torrente ma ha finito col scegliere titolari quelli che almeno Torrente non faceva giocare…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.