Disagi per gli studenti universitari, Comune scrive all’azienda di trasporti Sita Sud

Stampa
sita_sud_busRipristinare il percorso delle corse alle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano.

E’ la richiesta che il Capitano Antonio Altamura, Comandante della Polizia Municipale, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai TrasportiMario Vivone, ha inoltrato in data odierna all’azienda di trasporti Sita Sud srl.

“La deviazione del percorso dall’Università di Salerno a Battipaglia, con uscita a Pontecagnano sud dell’autostrada – si legge nella missiva – ha procurato disagi ai numerosi studenti cittadini che, quotidianamente, si recano ai plessi universitari di Fisciano e Lancusi ed usufruiscono del servizio in ore che risultano essere di punta per il loro rientro in Città”.

 

Le variazioni da parte di Sita Sud erano state motivate nei giorni scorsi dai ritardi nelle corse successive determinati dal traffico creatosi negli ultimi tempi a seguito della chiusura di alcune strade per la realizzazione del sottopasso ferroviario di via Aldo Moro.

 

A tal proposito, il Capitano Antonio Altamura, all’interno della comunicazione,“comprendendo le motivazioni della deviazione” ribadisce che “negli ultimi giorni la situazione traffico è migliorata e per fine settimana sarà normalizzata del tutto in quanto è in arrivo la nuova segnaletica stradale, che permetterà un percorso alternativo, a doppio senso, senza deviazioni di traffico sulla SS18. Pertanto si chiede di ripristinare il percorso delle corse delle ore 17.35 e 18.10 con passaggio per il centro cittadino di Pontecagnano Faiano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.