La iella di Nalini: l’esterno granata si ferma di nuovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Bari_22_panchinaAlla prima da titolare, un anno dopo l’ultima volta, Andrea Nalini si blocca di nuovo. Il calvario dell’esterno veneto sembra non finire mai. La Dea Bendata di certo non assiste il giocatore che, sabato sera contro il Bari aveva ritrovato finalmente posto nell’undici di partenza, ma si è visto costretto a fermarsi dopo appena venti minuti di gioco. Stavolta a stoppare la sua corsa è un problema muscolare accusato in partita. Mister Menichini che, dopo averlo visto in crescita nelle ultime settimane, aveva deciso di puntare su di lui fin dall’inizio, è stato obbligato ad operare subito il cambio, gettando nella mischia Donnarumma, al posto dell’ ex della Virtus Vecomp.

I guai di Nalini sembrano non avere mai fine. A tre settimane dal ritorno in campo, dopo aver trascorso un lunghissimo periodo di inattività alle prese con il problema al ginocchio, finalmente l’esterno veneto stava ritrovando la migliore condizione. Nelle tre gare disputate, entrando sempre in corso d’opera, era apparso in forma e, soprattutto in crescita. Le sue giocate, i suoi assist si stavano rivelando già preziosi per la Salernitana, tanto da spingere il tecnico granata a consegnargli la casacca da titolare per la partita con il Bari. All’Arechi invece, dopo appena venti minuti, l’esterno veneto accusa un dolore che lo costringe a fermarsi: sospetto stiramento del flessore. Nelle prossime ore, gli accertamenti a cui si sottoporrà saranno in grado di fornire una diagnosi più precisa. Intanto, una prima certezza c’è già: a Novara non ci sarà. Non appena tornerà disponibile il suo impiego andrà dosato. Di nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.