La Serie A fa i complimenti alla Curva granata: «Che spettacolo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Salernitana_Bari_34_coreografia“Congratulazioni ai tifosi della Salernitana per lo spettacolo che hanno regalato sabato a tutto il mondo del calcio”. C’è scritto così sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A Tim che rende omaggio alla splendida coreografia in occasione di Salernitana – Bari.  Le immagini hanno fatto il giro d’Italia. Tutti sono rimasti strabiliati dalla spettacolo offerto in Curva.

 

Non solo. La Salernitana che arranca quasi sul fondo della classifica è in cima alla speciale lista delle presenze allo stadio nell’ultimo turno di campionato. Salernitana – Bari ha fatto registrare 17.651 presenti allo stadio Arechi seguiti anche se a distanza da Cesena Latina 11.699 spettatori. Numeri da serie A che meriterebbero ben altra posizione in classifica.

ECCO LE PRESENZE ALLO STADIO NELLA 33ESIMA GIORNATA

ASCOLI – VICENZA 7.219

AVELLINO – CROTONE 6.500

CESENA – LATINA 11.696

COMO – VIRTUS ENTELLA 4.149

LANCIANO – PERUGIA 2.885

LIVORNO – PRO VERCELLI 6.900

MODENA – CAGLIARI 5.260

SPEZIA – TRAPANI 7.434

TERNANA-PESCARA 3.887

BRESCIA – NOVARA 9.647

SALERNITANA – BARI 17.651

 

Congratulazioni ai tifosi della U.S. Salernitana 1919 per lo spettacolo che hanno regalato sabato a tutto il mondo del calcio #IlCalcioèDiChiLoAma

Pubblicato da Serie A TIM su Martedì 29 marzo 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Che effimera soddisfazione… gemellaggio del ….. a loro i tre punti e a noi una conferma: C1 .

  2. un gol in fuori gioco regalato , è nn è la prima volta , gli albitri ci stanno distruggendo, è nessuno fa niente, nessuno dice niente, un patrimonio del genere va rispettato, anche perchè vedo scuadre con punti di penalizazione, altre nn pagano i propri tesserati vengono aiutate (premetto che siamo scarsi )ma le altre nn che stanno meglio, ma però vengono sistematicamente aiutate. comunque accettiamo i complimenti ma voglia dell’ altro (nn aiuti ma rispetto .

  3. I complimenti per la coreografia sanno un po’ di presa per il culo. Che belli che siete!!!! Ma i gol in fuorigioco non li vedono, e il baratro della C1 e’ dinanzi a noi.
    Basta a fare i coreografi da balletto.
    Che l’Arechi ritorni a ruggire contro tutto e tutti se vuole sperare ancora di salvare la squadra

  4. MA COSA C’ENTRA IL GEMELLAGGIO,SE LA SALERNITANA PERDE PERCHÉ È SCARSA!!! LA COLPA È DEL GEMELLAGGIO??

  5. C1,B,A e basta con la mania del risultato la gente allo stadio deve andare x divertirsi e noi tifosi della Salernitana in qualsiasi categoria saremo ci divertiremo sempre . Siamo scarsi in campo è vero, ma il campo è ” terreno ” dei calciatori la vera festa è sugli spalti. Forza Salernitana. Sempre

  6. Cosa c’entra il gemellaggio? Ricordo che nel maggio 2009 i nostri FRATELLI Baresi vennero a Salerno con la Salernitana che si dove salvare! La partita finì 3 a 2 per noi. Risultato che ci permise di raggiungere la salvezza! Poi il risultato è indipendente dal nostro amore fraterno con I Baresi ( lo stesso vale con i Reggini!). La Salernitana di sicuro sta in zona retrocessione non per una partita persa con il Bari, ma per una stagione gestita in modo vergognoso dalla dirigenza a partire da Lotito che l’anno scorso promise ” mai più lega pro”! Il gemellaggio con Bari e Reggio prescinde da ogni risultato. Ieri, oggi e per sempre Forza Bari, Reggio e Salerno!

  7. Ti sfugge un PICCOLISSIMO particolare…quella partita che citi é una delle più grandi COMBINE della categoria ?

  8. Ma avete visto la rosa del bari?E soprattutto come giocano? Le intenzioni di una societa’ si vedono dalla squadra.noi Abbiamo una squadra di gente che talmente che è scarsa diventa anche irritante,un’offesa al calcio!Cosa pensava il maiale romano??Che con questa Banda di pezzenti ridicoli sarebbe arrivata una tranquilla salvezza?

  9. Cairo amico non tifoso della Salernitana, la Pasqua è passata da poco ma ti ricordo che qualcuno molto più meritevole obiettivo e giusto di noi disse” Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”

  10. Certo che qualcuno sta proprio messo male di testa. E basta co sto gemellaggio del cavolo. Mi avete fatto diventare antipatici i baresi. Già il loro accento fa schifo poi vi mettete anche voi servili pseudo ultras . Io di baresi non ne conosco e finitela di chiamarli ”fratelli” avete rotto i cosiddetti .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.