La Serie A fa i complimenti alla Curva granata: «Che spettacolo»

Stampa
Salernitana_Bari_34_coreografia“Congratulazioni ai tifosi della Salernitana per lo spettacolo che hanno regalato sabato a tutto il mondo del calcio”. C’è scritto così sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A Tim che rende omaggio alla splendida coreografia in occasione di Salernitana – Bari.  Le immagini hanno fatto il giro d’Italia. Tutti sono rimasti strabiliati dalla spettacolo offerto in Curva.

 

Non solo. La Salernitana che arranca quasi sul fondo della classifica è in cima alla speciale lista delle presenze allo stadio nell’ultimo turno di campionato. Salernitana – Bari ha fatto registrare 17.651 presenti allo stadio Arechi seguiti anche se a distanza da Cesena Latina 11.699 spettatori. Numeri da serie A che meriterebbero ben altra posizione in classifica.

ECCO LE PRESENZE ALLO STADIO NELLA 33ESIMA GIORNATA

ASCOLI – VICENZA 7.219

AVELLINO – CROTONE 6.500

CESENA – LATINA 11.696

COMO – VIRTUS ENTELLA 4.149

LANCIANO – PERUGIA 2.885

LIVORNO – PRO VERCELLI 6.900

MODENA – CAGLIARI 5.260

SPEZIA – TRAPANI 7.434

TERNANA-PESCARA 3.887

BRESCIA – NOVARA 9.647

SALERNITANA – BARI 17.651

 

Congratulazioni ai tifosi della U.S. Salernitana 1919 per lo spettacolo che hanno regalato sabato a tutto il mondo del calcio #IlCalcioèDiChiLoAma

Pubblicato da Serie A TIM su Martedì 29 marzo 2016

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che effimera soddisfazione… gemellaggio del ….. a loro i tre punti e a noi una conferma: C1 .

  • un gol in fuori gioco regalato , è nn è la prima volta , gli albitri ci stanno distruggendo, è nessuno fa niente, nessuno dice niente, un patrimonio del genere va rispettato, anche perchè vedo scuadre con punti di penalizazione, altre nn pagano i propri tesserati vengono aiutate (premetto che siamo scarsi )ma le altre nn che stanno meglio, ma però vengono sistematicamente aiutate. comunque accettiamo i complimenti ma voglia dell’ altro (nn aiuti ma rispetto .

  • I complimenti per la coreografia sanno un po’ di presa per il culo. Che belli che siete!!!! Ma i gol in fuorigioco non li vedono, e il baratro della C1 e’ dinanzi a noi.
    Basta a fare i coreografi da balletto.
    Che l’Arechi ritorni a ruggire contro tutto e tutti se vuole sperare ancora di salvare la squadra

  • MA COSA C’ENTRA IL GEMELLAGGIO,SE LA SALERNITANA PERDE PERCHÉ È SCARSA!!! LA COLPA È DEL GEMELLAGGIO??

  • C1,B,A e basta con la mania del risultato la gente allo stadio deve andare x divertirsi e noi tifosi della Salernitana in qualsiasi categoria saremo ci divertiremo sempre . Siamo scarsi in campo è vero, ma il campo è ” terreno ” dei calciatori la vera festa è sugli spalti. Forza Salernitana. Sempre

  • Cosa c’entra il gemellaggio? Ricordo che nel maggio 2009 i nostri FRATELLI Baresi vennero a Salerno con la Salernitana che si dove salvare! La partita finì 3 a 2 per noi. Risultato che ci permise di raggiungere la salvezza! Poi il risultato è indipendente dal nostro amore fraterno con I Baresi ( lo stesso vale con i Reggini!). La Salernitana di sicuro sta in zona retrocessione non per una partita persa con il Bari, ma per una stagione gestita in modo vergognoso dalla dirigenza a partire da Lotito che l’anno scorso promise ” mai più lega pro”! Il gemellaggio con Bari e Reggio prescinde da ogni risultato. Ieri, oggi e per sempre Forza Bari, Reggio e Salerno!

  • Ti sfugge un PICCOLISSIMO particolare…quella partita che citi é una delle più grandi COMBINE della categoria ?

  • Ma avete visto la rosa del bari?E soprattutto come giocano? Le intenzioni di una societa’ si vedono dalla squadra.noi Abbiamo una squadra di gente che talmente che è scarsa diventa anche irritante,un’offesa al calcio!Cosa pensava il maiale romano??Che con questa Banda di pezzenti ridicoli sarebbe arrivata una tranquilla salvezza?

  • Cairo amico non tifoso della Salernitana, la Pasqua è passata da poco ma ti ricordo che qualcuno molto più meritevole obiettivo e giusto di noi disse” Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”

  • Certo che qualcuno sta proprio messo male di testa. E basta co sto gemellaggio del cavolo. Mi avete fatto diventare antipatici i baresi. Già il loro accento fa schifo poi vi mettete anche voi servili pseudo ultras . Io di baresi non ne conosco e finitela di chiamarli ”fratelli” avete rotto i cosiddetti .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.