Lotito a Il Mattino blinda Menichini: «L’allenatore non si tocca»

Stampa
salernitana_lanciano_8_lotito«Menichini non si tocca. L’allenatore è quellogiusto e si sta comportando in modo esemplare e corretto». A dirlo Claudio Lotito ad una intervista al quotidiano Il Mattino su voci relative a presunti ribaltoni tecnici.

«Menichini aggiunge il patron – non è in discussione. Decido io e non simuove dalla panchina della Salernitana. Fin quando si comporta bene, l’allenatore non si tocca.

La partita l’avete vista tutti no? Non mi sembra che dovevamo perdere contro il Bari. Per vincere, però, ci vuole anche altro. Molto spesso prendiamo gol per errori individuali che non c’entrano nulla con la gestione tecnica della squadra».

Lotito, come aveva fatto anche Mezzaroma si dichiara fiducioso: «Dopo la trasferta a Novara ci saranno tutta una serie di scontri diretti, tutti in casa, tutti da non fallire assolutamente.È li che bisogna fare la differenza».

Il collega del Mattino gli fa notare che c’erano quasi 18 mila persone per una squadra penultima. Lotito ribatte: «Il pubblico deve fare il tifo. Punto.Al resto ci pensa la società».

Infine sugli arbitraggi e sul gol del 2 a 1 del Bari viziato da fuorigioco dice: «Anche in questo caso credo che tutti abbiano visto le immagini. Ognuno è in grado di darsi delle risposte. Io mi concentro sul futuro. Guardo avanti. Pensiamo a portare a casa il risultato già da Novara: mancano nove partite al termine e per fortuna non mi sembra che la zona salvezza sia poi così lontana».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito si è imbarcato con la Nazionale per un altro viaggio a scrocco. I guai calcistici li lascia ai salernitani.

  • Se facia comm a lui zio ru mio r cuccar veter a chest ora li jucaturi e l’allinator eran già cangiat..u zio ru mio è lu presidente ru buccin

  • Lotito ma quando ti fai sentire a chi di dovere, per avere un albitro decente, agll’ialtri si però (questo nn toglie che siamo scarsi spece in qualche reparto). è ora che almeno alzi la voce a chi di dovere, nn si può distruggere un patrimonio di publico cosi (calcolando che in classifica siamo penultimi è seeravamo al posto del Crotone lo immagina ?

  • Peppin ma pke nn c fai cunosce nu poc a mammeta o a soreta accussi assiem a lu ziu ru tuoio presidente ru bucxin facimm na bella zuzziniat?che n piens?facc sape’ ce na citta’ca aspett a mammeta e aoreta…

  • Caro East t piac a venia du cilient p t fa u bagn a staggion..i teng pur u trattor 80 cavall..e so tifos r saliern!!!

  • In effetti adesso il meno colpevole è proprio Menichini. Ma è un dato di fatto che a Salerno siamo liberi di fare…quello che dice Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.