Novara – Salernitana, Previsione Cavaliere: “7 vittorie di fila e ci salviamo”

Stampa
Previsioni_GuarigliaMartedì 29 marzo 2016 su Salernonotizie torna l’appuntamento con la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” direttamente dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Nel corso della puntata il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno” ha previsto per la gara contro il Novara un risultato positivo per la squadra di Menichini puntando sull’X2. Intanto su Facebook si può consultare la pagina de Le schedine del Cavaliere

Le previsioni “Azzeccate” nel campionato di Serie B 2015/2016:
Salernitana – Avellino 3-1 (previsione tre agnelli)
Brescia – Salernitana 2-2 (previsione X)
Pescara – Salernitana 1-1 (previsione X)
Salernitana – Novara 1-0 (previsione vittoria per 1-0, marcatore Donnarumma nel secondo tempo)
Vicenza – Salernitana 0-0 (previsione X2)
Livorno – Salernitana 0-0 (previsione X2)

Perugia – salernitana 1-1 (previsto X2)

Avellino – Lanciano 1X – Risultato finale 1
Bari – Perugia 1 – Risultato finale 1
Crotone – Modena 1 – Risultato finale 1
Pescara – Entella 1 – Risultato finale 1
Salernitana – Ascoli 1 – Risultato finale 1

Salernitana – Pescara – (marcatori Coda e Donnarumma)

Salernitana – Crotone – (marcatore Coda)

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GUARIGLIA,NON NE AZZECCHI UNA!!!QUANTE PALLE HAI DETTO PER LA CAMPAGNA ACQUISTI(ESTIVA E INVERNALE)DELLA SALERNITANA!!!!?? GUARÌ FACCI STA QUIET,GIÀ È BELL O’PETROSIN!!!

  • Che fenomeno da baraccone che è questo. Ma se ad oggi abbiamo vinto solo 6 volte in 33 gare, come si fa a vincere 7 gare di fila da qui alla fine??

  • Il Cavaliere è un personaggio molto simpatico e mi rilassa molto ascoltarlo. Un po’ di ironia e allegria è quello che ci manca in questo momento. Quando guardo lui, mi rilasso. Appena cambio canale, sento solo notizie dei morti al telegiornale per guerre, incidenti e attentati vari e vado in depressione. Ben vengano questi personaggi. In fondo è un gioco simpatico per ascoltare allegramente una persona simpatica. Veramente volevate un indovino? E’ un po’ come leggere l’oroscopo… mette tutti di buon umore ad iniziare un’altra giornata. Meglio l’oroscopo che il telegiornale… meglio sentire il cavaliere che deprimersi a guardare l’attuale classifica. Quello che possiamo fare come tifosi è solo andare allo stadio e portare quel poco di entusiasmo che ancora ci rimane. Lamentarsi perché a Salerno non abbiamo il mago Otello… non serve :-). I problemi veri sono altri, credo! Forza Cavaliere, forza Salernitana. Per me vanno bene anche solo quattro vittorie di fila Cavalié!

  • buongiorno alla redazione di salerno notizie volevo dire delle cose a riguardo il cavaliere ,la gente oggi parla ma non sa che il cavaliere e un tifoso storico la salernitana la segue da anni ora sono tutti occasionali e si vantano di andare a vedersi le partite…ma che ne sanno quando il cavaliere seguiva la salernitana ,ma che ne sanno quante ne ha viste di sconfitte di vittorie,di retrocessioni e di salvezze,..quindi perfavore evitate di scrivere sti commenti contro il cavaliere perchè lui vi porta a fare un viaggio senza ritorno….forza cavaliere e forza salernitana

  • Portobè sarai anche un paladino del cavaliere ma con la grammatica sei agli esordi!!!

  • DON ANTONIO ANDATE AL POSTO DI TREVISAN CHE E SCANDALOSO SE GIOCAVATE VOI FACEVATE PIU BELLA FIGURA ,NUN PO GIOCA MANCO IN 1 CATEGORIA …

  • LA STORIA NON E FINITA IO CI CREDO…CAVALIE LE VOSTRE PAROLE SONO PAROLE SANTE…STATE TRANQUILLO CHE CI SALVIAMO …FORZA SALERNITANA RIEMPIAMO L ARECHI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.