Offerta dei servizi della Cisl di Salerno: apertura sportello “Info-Lavoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CISL_BandieraSarà presentato giovedì 31 marzo c.a., nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30, presso il salone “Rolando Cian” della Cisl provinciale (Via Zara, 6 – Salerno), lo sportello “Info-Lavoro”, dedicato ai temi del Mercato del Lavoro. Lo sportello che amplia l’offerta dei servizi della Cisl di Salerno, nasce dall’esigenza di dare sostegno e risposte ai bisogni dei tanti giovani, disoccupati, immigrati del nostro territorio che affrontano, nelle varie declinazioni, le problematiche del mondo del lavoro.

Nell’ambito delle attività dello sportello sarà possibile interloquire non solo con responsabili sindacali ma anche con rappresentanti diEnti di Formazione, Agenzie private per il Lavoro e Consulenti del Lavoro, con i quali verranno programmati incontri periodici su specifiche tematiche. Alla conferenza stampa prenderanno parte il segretario generale della Cisl salernitana, Matteo Buono, il segretario provinciale,Giuseppe Baldassare e il responsabile dello sportello, Antonio Abagnara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.