Poliziotti salvano vita a uomo in arresto cardiaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Irruzione_PoliziaUn uomo in arresto cardiaco e’ stato salvato a Napoli dall’intervento di alcuni poliziotti richiamati dalle urla di aiuto della moglie scesa in strada alla ricerca di soccorso.

I quattro agenti, tutti del Reparto mobile, hanno seguito la signora ed una volta raggiunto l’appartamento hanno praticato all’uomo, riverso a terra privo di sensi e già cianotico, le operazioni previste dal protocollo Basic Life Support acquisito durante dei corsi salvavita organizzati dalla questura di Napoli.

Dopo pochi secondi l’uomo ha ripreso conoscenza ed e’ stato affidato al personale del 118 chiamato sul posto dagli stessi agenti. All’episodio, accaduto nel pomeriggio pasquetta, mentre gli agenti erano impegnati a presidiare in via Foria una sede sede di partito, hanno assistito alcune persone richiamate dalle urla della donna e che, dopo lo scampato pericolo, hanno accolto con un applauso gli agenti ritornati alla loro postazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.