Salerno: MSC va a Napoli ma è solo un arrivederci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
stazione_marittima_salerno_crocieristi_inaugurazione_15Non è un addio ma un arrivederci quello di MSC crociere che ha dirottato le sue navi da Salerno a Napoli. Imboccatura troppo piccola e dragaggio alla base della scelta di MSC di preferire lo scalo napoletano a quello salernitano. Il presidente dell’Autorità Portuale Annunziata parla di “polemiche inutili” che non possono offuscare il grande lavoro fatto fino a questo momento per valorizzare lo scalo salernitano. A breve riprenderanno i lavori per l’imbocco dello scalo ed il dragaggio dei fondali in modo da essere pronti, per il prossimo anno a riaccogliere la flotta MSC che ha messi in mare navi molto più grandi rispetto al passato e che necessitano di spazi differenti.

Nel frattempo la nuova stagione crocieristica confermerà lo stesso numero di passeggeri di quella precedente – ha detto Annunziata che giovedì, in una conferenza stampa, presenterà nel dettaglio i numeri della stagione. I lavori per il dragaggio, comunque saranno completati entro l’anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma perchè non si dice anche che probabilmente la compagnia turistica ha scelto di non venire piu’ a salerno perchè i turisti sono completamente abbandonati a se’ stessi senza alcuna accoglienza nè mezzo alcuno di spostamento pubblico?

    Io ho fatto crociere e non mi è mai capitato, neppure in libia, di uscire dal terminal e non sapere come spostarmi e per andare dove.

    La città turistica!!!! Senza trasporti? Ma dove si è visto mai?!?

  2. Salernonotizie la storia non è andata così. MSC ha espressamente dichiarato di voler abbandonare Salerno per scegliere altre mete perché attirata da altre città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.