Stragi di Bruxelles: kamikaze rubò l’identità di ex calciatore della Paganese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ibrahim_MaaroufiLe indagini che stanno facendo chiarezza sugli attentati di Bruxellesdello scorso 22 marzo hanno portato alla luce un particolare alquanto singolare. Uno degli attentatori suicidi, Khalid El Bakraoui, nell’estate del 2015 sarebbe passato per l’Italia per raggiungere la località greca di Patrasso utilizzando un’identità falsa. Curiosamente l’attentatore che si è fatto esplodere alla fermata della metro di Maelbeek, aveva utilizzato nome e cognome di Ibrahim Maaroufi, calciatore belga naturalizzato marocchino ed ex Inter con un passato recente anche nella Paganese dove ha militato nella stagione 2014-15.

Dopo la breve esperienza in azzurro stellato oggi Maaroufi gioca in una lega regionale belga con l‘FC Schaerbeek, formazione di un piccolo comune alle porte di Bruxelles (dove tra l’altro la polizia ha fermato altri sospetti jihadisti). L’ignaro Ibrahim scivolato nel frattempo nell’anonimato dei campionati dilettantistici belgi, ha dovuto suo malgrado assistere ad un inaspettato ritorno agli onori della cronaca. Purtroppo non per motivi sportivi…

Ibrahim_Maaroufi_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.