Approvato il bilancio di previsione 2016 dell’Autorità Portuale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Autorità_Portuale_di_SalernoApprovato il bilancio di previsione 2016 dell’Autorità Portuale di Salerno Approvato il bilancio di previsione 2016 dell’Autorità Portuale di Salerno, il Presidente Annunziata: “Continuiamo nel nostro impegno per il completamento dell’ambizioso programma di adeguamento dello scalo salernitano alle esigenze dello shipping internazionale. Nel corso di quest’anno compiremo un altro importante passo in avanti per guardare con sempre maggiore fiducia al futuro.”

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha approvato il bilancio di previsione 2016 nel quale sono previsti investimenti infrastrutturali per circa 160 milioni di euro. Tra questi spiccano il completamento del Grande Progetto Regionale finanziato con il P.O.R. Campania 2014-2020, con cui viene portato a termine l’allargamento dell’imboccatura e l’escavo dei fondali, ed il completamento del Grande Progetto Nazionale “Salerno Porta Ovest” finanziato con il P.O.N. Infrastrutture e Reti 2014-2020 che prevede il collegamento in galleria del Porto commerciale con lo svincolo autostradale di Salerno nord.

“Sul fronte della gestione corrente – continua il Presidente Annunziata – l’Ente, da anni, persegue un’azione puntuale di miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dell’azione amministrativa che si propone, da un lato, di contenere il più possibile il livello della spesa corrente e, dall’altro, di accrescere il volume dei traffici portuali e delle corrispondenti entrate correnti. Anche in virtù di tale azione, per il 2016, la previsione di entrate correnti supera di € 1,5 milioni la previsione di uscite correnti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.