Football Americano: Eagles, derby “verità” contro i Briganti Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eagles Salerno American FootballDomenica gli Eagles potranno vedere quanto in alto possono volare questa stagione. Sarà infatti il derby contro i Briganti Napoli, che andrà in scena alle 14,30 al Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte, il crocevia per la squadra di patron D’Amato, che dopo aver incassato una sconfitta ed una vittoria, vuole riscattare l’avvio stentato per tornare ad occupare posti in classifica più congeniali alle aquile salernitane. A dover dare prova di “salute” sarà il reparto offensivo, che nelle settimane di stop pre pasquale ha lavorato alacremente per togliersi ruggini ed incertezze da dosso. Fondamentale sarà l’apporto dei veterani, capaci già di buttare “il cuore oltre l’ostacolo” nella partita vinta in casa contro Brindisi. Chiamati al ruolo di trascinatori saranno ancora una volta il Rb Bucci (autore della segnatura decisiva contro i Bucks), il Lb Leone e i “capitani” del corpo dei ricevitori Formicola e Autuori.

Non sarà un compito privo di difficoltà, visto che di fronte le aquile si troveranno davanti i Briganti, squadra forte di anni di esperienza nella massima serie e al momento imbattuta. Una vittoria per gli Eagles vorrebbe dire mettere una piccola ipoteca per l’accesso alla post season, mentre una sconfitta non comprometterebbe del tutto i sogni di gloria dei blu navy, ma ne complicherebbe il cammino. L’appuntamento è quindi per domenica: kickoff alle ore 14,30 presso il Terzo Tempo di San Mango Piemonte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.