Il Vicenza rafforza gli ormeggi e tessera Pelizzoli. La Salernitana…sta bene cosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ivan_PelizzoliGrandi manovre in serie B. Il Vicenza, una delle squadre invischiate nella lotta per evitare la retrocessione ha ingaggiato il portiere Ivan Pelizzoli, ex Roma e Atalanta nonchè ex nazionale azzurro. Certamente, considerata l’età di 35 anni del portiere non è un investimento e proprio per questo il contratto fatto dal Ds Tesoro è fino a giugno ma in questo momento la società veneta ha pensato forse che avere in rosa un numero uno con esperienza a nove partite dal termine potrebbe essere una mano in più, anche per il problema alla spalla dell’attuale portiere.

Peccato che i patron della Salernitana Claudio Lotito e Marco Mezzaroma non abbiano fatto la stessa pensata, soprattutto in un momento in cui i due portieri (Terracciano e Strakosha) non danno quell’affidabilità richiesta sia dal punto di vista fisico che psicologico in un momento decisivo come questo. Si dice tentar non nuoce, sperando, per i colori granata di essere smentiti e magari vincere il 19 aprile contro il Vicenza all’Arechi proprio ad opera di una papera di…Pelizzoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. La Salernitana attuale è una squadra bloccata a livello mentale ma tecnicamente c’è e se li lasciamo lavorare in pace non potranno che fare meglio

  2. Faremo sempre meglio. Con le grandi parate di terracciano. Speriamo ke tutte le squadre ke giocheremo contro non hanno ancora capito ke ogni loro tiro è gol sicuro. Gori dv sei?

  3. Lavorare in pace?! ma se già siamo con un piede e trequarti in serie C, quale pace puoi pretendere dopo che la società non è stato in grado di prendere un vero allenatore: Torrente non ne parliamo, ma Menichini pur essendo un discreto allenatore, considerato i precedenti, non era proprio il caso di richiamarlo! Ci attande la pace eterna nell’ inferno della serie C. Lotito dovrebbe chiedere scusa ai tifisi per tutte le offese gratuite a loro indirizzati!

  4. comm e bell stù gemellagg con il bari tra andata e ritorno 6 punti vai cosììììììììììììììììììììììììì,stù fatt m piac…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.