Il Vicenza rafforza gli ormeggi e tessera Pelizzoli. La Salernitana…sta bene cosi

Stampa
Ivan_PelizzoliGrandi manovre in serie B. Il Vicenza, una delle squadre invischiate nella lotta per evitare la retrocessione ha ingaggiato il portiere Ivan Pelizzoli, ex Roma e Atalanta nonchè ex nazionale azzurro. Certamente, considerata l’età di 35 anni del portiere non è un investimento e proprio per questo il contratto fatto dal Ds Tesoro è fino a giugno ma in questo momento la società veneta ha pensato forse che avere in rosa un numero uno con esperienza a nove partite dal termine potrebbe essere una mano in più, anche per il problema alla spalla dell’attuale portiere.

Peccato che i patron della Salernitana Claudio Lotito e Marco Mezzaroma non abbiano fatto la stessa pensata, soprattutto in un momento in cui i due portieri (Terracciano e Strakosha) non danno quell’affidabilità richiesta sia dal punto di vista fisico che psicologico in un momento decisivo come questo. Si dice tentar non nuoce, sperando, per i colori granata di essere smentiti e magari vincere il 19 aprile contro il Vicenza all’Arechi proprio ad opera di una papera di…Pelizzoli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana attuale è una squadra bloccata a livello mentale ma tecnicamente c’è e se li lasciamo lavorare in pace non potranno che fare meglio

  • Faremo sempre meglio. Con le grandi parate di terracciano. Speriamo ke tutte le squadre ke giocheremo contro non hanno ancora capito ke ogni loro tiro è gol sicuro. Gori dv sei?

  • Lavorare in pace?! ma se già siamo con un piede e trequarti in serie C, quale pace puoi pretendere dopo che la società non è stato in grado di prendere un vero allenatore: Torrente non ne parliamo, ma Menichini pur essendo un discreto allenatore, considerato i precedenti, non era proprio il caso di richiamarlo! Ci attande la pace eterna nell’ inferno della serie C. Lotito dovrebbe chiedere scusa ai tifisi per tutte le offese gratuite a loro indirizzati!

  • comm e bell stù gemellagg con il bari tra andata e ritorno 6 punti vai cosììììììììììììììììììììììììì,stù fatt m piac…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.