Maiori in festa: secondo raduno di Majorettes e Bande Musicali in Costiera

Stampa
majoretteMancano pochi giorni al grande evento in Costiera Amalfitana. Sabato 2 e Domenica 3 Aprile, nella splendida città di Maiori avrà luogo una grande festa animata dai colori, dalle musiche e dalle coreografie del secondo raduno di Bande Musicali e Majorettes. Ci saranno inoltre Clowns, Trampolieri, Magicolieri, Mascotte ed animatori che faranno divertire grandi e piccini come da programma dettagliato a fine comunicato. L’idea è quella di realizzare una grande festa per famiglie che si svolgerà nelle principali strade cittadine. L’evento denominato “Maiori in festa” è ideato ed organizzato dalla Associazione Artistico-Culturale ATELLANA con l’Amministrazione Comunale di Maiori e gode del patrocinio della Federazione Italiana Gruppi Majorettes.

Le attività inizieranno Sabato pomeriggio alle 15:00 al Porto Turistico con una esibizione di presentazione di ciascuno dei gruppi partecipanti, seguirà la sfilata per le principali strade cittadine al termine della quale ci saranno delle esibizioni di gruppo. Sabato sera dalle 21 alle 24 è in programma una Open Disco Dance in Piazza San Francesco al Porto Turistico. Domenica Mattina dalle 09:45 alle 13:00 al Porto Turistico ci saranno le spettacolari esibizioni dei gruppi partecipanti che termineranno con una suggestiva coreografia corale e lancio di palloncini colorati. Il locale gruppo di ballo Alcastar di Antonio Del Pizzo saluterà gli ospiti presenti con la esibizione vincitrice del 43esimo Gran Carnevale di Maiori.

Contemporaneamente in Piazza San Francesco al Porto Turistico saranno presenti Clowns, Trampolieri, Mascottes ed animatori per il divertimento di grandi e piccini. La Festa terminerà Domenica pomeriggio in Corso Reghinna con animazione ed un sorprendente spettacolo di Magicoleria. L’Associazione Atellana e l’Amministrazione Comunale di Maiori ringraziano per il supporto tecnico (fornitura di servizi) le locali aziende Sal De Riso – Costa d’Amalfi, Liquorificio Tentazioni, Ristorante Mammato e Ristorante Pineta 1903. La Manifestazione supporta l’Associazione Save the Children Italia Onlus nello svolgimento delle campagne di sensibilizzazione denominate Every One ed Illuminiamo il futuro

L’Amministrazione comunale comunica inoltre che contemporaneamente all’evento Maiori in Festa, Domenica 3 Aprile dalle ore 9 alle ore 12 sul centralissimo Corso Reghinna saranno presenti in Mostra Statica le Auto d’Epoca partecipanti alla seconda edizione della Amalfi-Agerola organizzata dal Classic Car Club di Napoli.  E’ festa in Costiera…..Maiori vi aspetta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.