Salerno: camion traslochi manda in tilt la circolazione tra Salerno e Pellezzano

Stampa
via-calata-san-vito-fratte-trasloco-(4)I lavori di una ditta impegnata in un trasloco in via Calata San Vito nel rione Fratte a Salerno hanno causato lunghe code e disagi per gli automobilisti che da Pellezzano e dagli altri comuni della Valle dell’Irno utilizzano via dei Casali a Capezzano per raggiungere il capoluogo. Nonostante la segnaletica e l’installazione di un semaforo da e verso Salerno che disciplinava il traffico ridotto ad una sola corsia in via Calata San Vito si sono formate, fin dalle prime ore del mattino lunghe code in particolare da Pellezzano verso Salerno. Intorno alle 8.15 con la riapertura delle scuole la situazione è diventata ingestibile con centinaia di automobilisti rimasti bloccati per ore prima di poter superare il blocco stradale. Sul posto anche una pattuglia dei vigili urbani di Pellezzano che ha verificato tutte le autorizzazioni della ditta incaricata nel trasloco.

via-calata-san-vito-fratte-trasloco-(1) via-calata-san-vito-fratte-trasloco-(2) via-calata-san-vito-fratte-trasloco-(3)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una vergogna! Ma tanto chi se ne frega tanto siamo in Italia e ad aggravare la situazione… siamo a Salerno!
    1 km in 45 minuti.

  • Vai a piedi. Fai prima e non inquini.. Se questi hanno le autorizzazioni tu che vuoi???

  • Prima di scrivere sciocchezze è meglio informarsi, dato che si trattava di una somma urgenza per la messa in sicurezza del fabbricato e salvaguardare l’incolumità pubblica .. tra cui anche quella del SALERNITANO VERACE. : ; !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.