Salerno: nave in rada da giorni, la segnalazione di un lettore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
nave-in-rada-a-Salerno-mareE’ da giorni che una grossa nave mercantile staziona in rada a Salerno. A segnalarlo un nostro lettore che oltre ad inviarci la foto allega un video della nave.

Lo sbarco in rada avviene per alcuni porti non accessibili alla stazza della nave o per l’impossibilità di banchine disponibili. In pratica la nave resta a largo dell’attracco ferma e si scende con le lance. Dal video si nota fuoriuscire del liquido bianco dalla nave mercantile ed il lettore di Salernonotizie chiede, attraverso la nostra testata, di cosa si tratti

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …ed ecco che il giornalista, a questo punto, invece di fare il passacarte e pubblicare i dubbi dei “lettori”, alzava il telefono e faceva il suo lavoro (magari con una telefonata alla Capitaneria o all’Autorità portuale)

  2. La nave e’ in rada. Dove doveva essere al Corso Garibaldi ?
    La nave puo’ essere in attesa di un nuovo noleggio, puo’ essere in attesa di certificazioni ed altro. Per questo c’e’ la Capitaneria.
    Piuttosto perche’ nessun giornalista chiede a Renzi chiarimenti sulle acque territoriali cedute alla Francia ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.